Home » Lorenzo Bitcoin Revolution recensioni 2020 – truffa o affidabile?

Lorenzo Bitcoin Revolution recensioni 2020 – truffa o affidabile?

by admin

Ex disoccupato trova lavoro con un annuncio online. Oggi guadagna 15.000€ al mese

forexexclusiv.com – Articolo di Simona G.

Lorenzo è un uomo di 56 anni, la cui storia davvero triste incredibilmente prende una piega diversa. Sull’orlo della depressione, senza lavoro, il conto in rosso e un divorzio da affrontare, è il Bitcoin Revolution trading online a salvarlo e a portarlo a Lisbona, dove oggi vive felice lavorando in spiaggia in compagnia del suo nuovo amore.

All’inizio del 2015 la piccola azienda di serramenti che Lorenzo aveva messo su con il suo amico d’infanzia attraversa una profonda crisi. I due tirano la cinghia per mesi, ma le spese che superano i guadagni li costringono a chiudere l’impresa. Lorenzo inizia a cercare un lavoro da dipendente, ma le risposte sono poche, i colloqui sporadici. Troppo grande per i nuovi contratti. Lorenzo inizia a sentire lo spettro della depressione molto vicino.

Anche le cose tra lui e Manuela, con cui è sposato da 9 anni, iniziano ad andare male. Le rate da pagare si accumulano, sorgono le prime incomprensioni. Alla fine del 2015 la coppia è alla deriva. Manuela chiede il divorzio a Lorenzo, che angosciato, affranto e ormai solo, entra in depressione.

”Lo ricordo bene, quando successe, era una sera di Gennaio 2016. Ero solo a casa dei miei e mentre navigavo su Internet alla ricerca dell’ennesima azienda a cui mandare il curriculum, mi sono imbattuto in un modulo online da compilare gratuitamente. Mi è arrivato via mail, sponsorizzavano un sistema collaudato di guadagni, con tanto di reportistica di grandi guadagni in Italia. Non avevo niente da perdere e l’iscrizione era gratis, allora mi sono subito Bitcoin Revolution registrato.”

È così che ha inizio la svolta di Lorenzo che, grazie al Bitcoin Revolution trading online, oggi si è risollevato completamente dalle sue ceneri. Ci racconta di come è stato facile approcciarsi a questo mondo e impararne le dinamiche, grazie al supporto degli esperti. Il sistema informatico che sta alla base delle piattaforme di trading è avanzato ed è pertanto in grado di analizzare milioni di dati finanziari in pochissimi secondi, fornendo ai traders indicazioni reali e precise sulle operazioni di investimento vincenti.

“A fine Febbraio 2016 avevo già guadagnato 15.000 € in poco più di un mese. Quanto bastava per chiudere con la mia ex moglie, iniziare una nuova vita e trasferirmi altrove”.

Lorenzo ha scelto Lisbona per la sua nuova vita. Oggi lavora sulla spiaggia di Tamariz, anche perché per fare trading, ci dice, serve solo un pc e una connessione Internet. È qui che ha conosciuto Sofia, la sua nuova dolce metà con cui trascorre la vita.

“Non fosse stato per il trading oggi sarei chissà dove e soprattutto chissà come. Non ci voglio pensare. Ho avuto questa Bitcoin Revolution opportunità e ce l’ho fatta con niente e da solo. Ora sono felice!”.

Lorenzo aggiunge che tutti possono farcela, è davvero un peccato perdere un treno del genere, ricco di denaro e di possibilità.


Vuoi saperne di più? Richiedi informazioni GRATUTITAMENTE

Bitcoin Trader! Bitcoin Revolution

Related Posts